Qual è il colore della bandiera della germania?

La bandiera della Germania è di tre colori: nero rosso e giallo. È fatta con tre strisce orizzontali di dimensioni uguali. Il nero è la prima striscia in alto mentre in mezzo è rossa ed in basso è gialla.

---

La bandiera della Germania è di tre colori: nero rosso e giallo, tre strisce orizzontali di dimensioni uguali.