Chi è il cantante dei lunapop?

Il cantante dei Lunapop è Cesare Cremonini

---

Il cantante dei Lunapop è Cesare Cremonini. Ne ha fatto parte dalla formazione nel 1999 fino allo scioglimento avvenuto nel 2002.