Potresti vivere di urano?

L'atmosfera di Urano è composta principalmente da idrogeno e elio e in parti minori da acqua, ammoniaca e metano congelati. È l'atmosfera più fredda del sistema solare, con picchi di freddo che scendono anche a -224°C. Vivere in questa condizione potrebbe essere piuttosto complicato