Quando è caduto l' aereo del grande torino?

Alle 17:03 del 4 maggio 1949 a Torino, Il trimotore Fiat G 212, dell'Avio Linee Italiane, che riportava a casa l'Intera squadra del Grande Torino da Lisbona, si schiantò contro la Basilica di Superga.