Quando è caduto l' aereo del grande torino?

Alle 17:03 del 4 maggio 1949 a Torino, Il trimotore Fiat G 212, dell'Avio Linee Italiane, che riportava a casa l'Intera squadra del Grande Torino da Lisbona, si schiantò contro la Basilica di Superga.

---

L'aereo del grande Torino si schiantò contro la Basilica di Superga, simbolo del capoluogo piemontese, il 4 maggio 1949. Non sopravvisse nessuno, tra calciatori, tecnici e dirigenti.