Lego marvel avengers come cambiare personaggio?

In Marvel's Avengers avrete la possibilità di prepararvi prima di ogni missione e da questa schermata potrete anche cambiare personaggio. Per farlo non dovrete fare altro che cliccare sull'opzione " Seleziona Eroe/Compagno " e selezionare l'eroe da utilizzare.