Quando è la pioggia di meteoriti lineare?

è un evento rarissimo, che ha illuminato il cielo nella notte fra il 23 ed il 24 maggio 2014, quando la Terra è passata attraverso la scia lasciata dalla Cometa 209P/LINEAR e non si sa quando avverrà di nuovo

---

la pioggia di meteoriti lineare è avvenuta nella notte fra il 23 ed il 24 maggio 2014