Com' è nata la nutella?

la nutella è nata dopo la 2guerra mondiale, il cacao era difficilissimo da reperire. Ferrero, da un paesino del Piemonte, riuscì a trasformare il problema in 1opportunità, creando 1pasta dolce con nocciole, zucchero e il poco cacao disponibile a quel tempo. E fu così che nacque l'antenato di Nutella

---

Dopo la seconda guerra mondiale, , da un piccolo paesino del Piemonte, Ferrero, riuscì a trasformare una pasta dolce con nocciole, zucchero e il poco cacao disponibile a quel tempo. E fu così che nacque l'antenato di Nutella