Qual è la definizione di stampo?

Stampo : Arnese recante disegni a incavo per imprimere o riprodurre disegni, numeri, indicazioni, di varie forme su altri oggetti.

---

Nome di vari arnesi usati per imprimere o riprodurre disegni, numeri o indicazioni varie su una superficie, o anche usati come guida per ritagliare una superficie (di carta, stoffa, ecc.) secondo un certo disegno; anche, fustella.