Qual è la differenza tra whisky e scotch whisky?

La differenza tra whisky e scotch whisky è la loro origine geografica. Il whisky può essere prodotto in qualsiasi paese, mentre lo Scotch whisky è prodotto seguendo regole prestabilite. Il whisky può essere fatto con diversi cereali, mentre lo Scotch è fatto solo con orzo maltato, acqua e lievito.

---

Lo scotch whisky e’ whisky scozzese .