Conosci il gioco brawl star?

Brawl Stars è un videogame d'azione, rilasciato nel 2017. I giocatori, che possono variare da 6 a 10, combattono in squadre o in singolo tramite personaggi detti "brawler", con caratteristiche e abilità di livello più o meno elevato che li contraddistinguono

---

Brawl Stars è un videogioco d'azione multigiocatore pubblicato da Supercell.