Dubai grattacielo che gira?

Dynamic Tower, noto anche come Torre Da Vinci. L'edificio sarà alto 420 metri per 80 piani e potrà ruotare su se stesso di 360° in soli 90 minuti. Tutto ciò grazie all'utilizzo di 8 turbine eoliche disposte su ogni interpiano, che produrranno abbastanza energia da alimentare i 200 appartamenti.