Qual è il sequel di split?

Glass

---

Il sequel di Split si chiama Glass, arriverà nel 2019 al cinema e porterà, sul grande schermo, un cast davvero stellare: James McAvoy, Bruce Willis e Samuel L. Jackson. Sono iniziate le riprese di Glass, prossimo film di M. Night Shyamalan, iniziata con Unbreakable e proseguita con Split.