Dove si trova giacarta?

Giacarta è l'imponente capitale dell'Indonesia, sorge sulla costa nord-occidentale dell'isola di Giava.

---

Giacarta si trova in Indonesia sulla costa nord occidentale dell' isola di Giavadove ne è la capitale