Chi ha inventato ethernet?

La famiglia di tecnologie standardizzate per reti locali, conosciuta come ethernet, è stata sviluppata a livello sperimentale da Robert Metcalfe e David Boggs (suo assistente) allo Xerox PARC,

---

Ethernet sono delle reti locali, questa tecnologia è stata inventata in via sperimentale da Robert Metcalfe e dal suo assistente David Boggs.