Qual è il nome di vlahovic?

Il nome del calciatore Vlahović è Dušan

---

Se si intende l'attuale attaccante della Squadra bianconera con sede nel capoluogo piemontese, precedentemente nell'11 viola della Fiorentina il suo nume è DUSAN. Se invece si intende l'attaccante del padova tra il 94 e il 96 nonchè bronzo con la croazia ai mondiali francia 98 allora è GORAN