Quanti secondi fa vivevano i dinosauri?

I dinosauri si sono estinti circa 65 milioni di anni fa. Un anno è formato da 31.536.000 secondi. Quindi i dinosauri si sono estinti più di due milioni di miliardi di secondi fa.