Esistono le macchine del tempo?

Mi piacerebbe che esistessero. Mi farei dei viaggi spettacolari in tutte le epoche storiche del Giappone per esempio oppure la utilizzerei per cambiare qualche evento del mio passato o per scoprire cosa mi accadrebbe nel futuri. Credo sia impossibile realizzarla e l'uso improprio causerebbe danni.