Quando uscirà la seconda stagione di mercoledì su netflix?

Ufficialmente ancora non si sa se e quando uscira' una seconda stagione della serie Netflix "mercoledi"

---

Il 6gennaio2023 , Netflix ha confermato che ci sarà una seconda stagione di Mercoledì, a darne notizia anche i co-creatori Miles Millar e Alfred Gough . Non ci sono ancora informazioni sulla data d'uscita