Chi ha scritto la poesia la signora del lago?

La Signora del Lago è un poesia narrativa di Sir Walter Scott,

---

La Signora del Lago, pubblicata per la prima volta nel 1810, è un poesia narrativa di Sir Walter Scott, la cui opera più famosa è Ivanhoe, romanzo storico nell'Inghilterra medievale di Riccardo Cuor di Leone.