Quanti nomi ha picasso?

Picasso aveva 7 nomi. Anche se spesso ne vengono indicate forme più lunghe il suo nome completo era Pablo Diego José Francisco de Paula Juan Nepomuceno María de los Remedios Cipriano de la Santísima Trinidad Ruiz y Picasso nel quale figurano i cognomi del padre e della madre e diversi nomi composti.