Che significa onicotecnica?

L'onicotecnica consiste nell’applicazione e decorazione di unghie artificiali per finalità estetiche. E ogni prestazione a scopo decorativo su unghie artificiali di mani o piedi, appositamente posizionate, e la successiva lavorazione delle stesse, con prodotti quali gel, polveri, ecc.