Chi è il paleontologo?

Il paleontologo è uno studioso di paleontologia, ovvero la disciplina che studia gli animali e le piante vissuti sulla Terra in epoche trascorse, rivelati attraverso i loro resti fossili.

---

Il paleontologo studia la paleontologia, disciplina che studia gli animali e le piante vissuti sulla Terra in epoche passate, rivelati attraverso i loro resti fossili.