Qual è stata l'onda più alta del mondo?

Due eventi recenti hanno stabilito i nuovi record di altezze d'onda marina, con 32.3 metri nell'isola di Taiwan, massimo assoluto mai raggiunto, e di media statistica delle onde più alte, 23,9 metri. Segnato anche il record atlantico, 18.3 m.

---

Due eventi recenti hanno stabilito i nuovi record di altezze d'onda marina, con 32.3 metri nell'isola di Taiwan, massimo assoluto mai raggiunto, e di media statistica delle onde più alte, 23,9 metri. Segnato anche il record atlantico, 18.3 m