A che temperatura si congela l'acqua in kelvin?

273,15º kelvin, che corrispondono allo zero della scala celsius

---

Il punto di congelamento dell'acqua è pari a 273,14 Kelvin mentre il suo punto di ebollizione è pari a 373,14 Kelvin