Ci dai i numeri della tombola?

facile: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. e via fino a 90

---

I numeri della tombola, gioco da tavolo nato nella città di Napoli, sono 90, e ognuno di loro ha un significato preciso. Eccone alcuni: 3: ‘A Gatta, 7: ‘o Vaso, 14: ‘o mbriaco, 22:’o pazzo, 52: ‘a mammà, 78: ‘a bella figliola