Quando andare mauritius?

Mauritius gode di un clima relativamente mite. Anche se le temperature risultano piuttosto moderate durante tutto l'anno, con precipitazioni occasionali, i periodi più piacevoli per visitare l'isola sono quelli compresi tra aprile e giugno e tra settembre e dicembre.