Da cosa sono caratterizzate le emozioni?

Le emozioni sono il risultato delle stimolazioni sensoriali del mondo esterno, che il cervello umano interpreta in base al proprio livello di empatia. Le emozioni sono ciò che caratterizza gli esseri umani e la socializzazione.