Conosci il pilota charles leclerc?

Si, Charles Marc Hervé Perceval Leclerc è un pilota automobilistico monegasco, attivo in Formula 1 con la Ferrari. E' nato il 16 ottobre 1997. E' stato campione della GP3 nel 2016 e della Formula 2 nel 2017.

---

Pilota della Ferrari