In che anno hanno inventato il bianchetto?

La prima registrazione ufficiale del bianchetto è del 1956 negli Stati Uniti, ad opera di Bette Nesmith Graham che lo inventò e registrò quando era una segretaria. In seguito alla registrazione del brevetto è diventata imprenditrice fondando la Liquid Paper che lo produceva.