Qual è la differenza tra domicilio e residenza?

La residenza è quella registrata all'anagrafe del Comune. Il domicilio è il luogo dove effettivamente si abita senza necessariamente avere la residenza anagrafica. Residenza e domicilio, in genere sono uguali ma a volte possono essere differenti.