Conosci il cartone della disney red?

Si, Red è disponibile dal 11 marzo in esclusiva su Disney+ per tutti gli abbonati. Eccoti la trama: Mei Lee, una tredicenne maldestra, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Ogni volta che si emoziona troppo, si trasforma in un gigantesco panda rosso!