Racconti che parlano di musica?

La più grande raccolta di fiabe classiche, racconti originali, audio fiabe e video fiabe per avere una fiaba nuova da raccontare ogni sera ai tuoi bimbi. Le fiabe che parlano di musica, favole e racconti brevi che parlano di "musica", tra le migliaia inviate dagli autori di Ti racconto una fiaba.