Quando l'iva e detraibile?

la detrazione può avvenire entro il termine ultimo di presentazione della dichiarazione IVA dell'anno in cui l'operazione è avvenuta.Detto questo è concessa,comunque,ai soggetti passivi IVA la possibilità di“retro-imputare” l'imposta dovuta sulle fatture ricevute entro il 15 del mese