Dim mi le tre leggi di keplero?

1 i pianeti ruotano attorno al Sole in orbite ellittiche, il Sole occupa uno dei fuochi. 2 il raggio vettore che congiunge un pianeta al Sole spazza aree uguali in tempi uguali. 3 il quadrato del periodo di un pianeta attorno al Sole è proporzionato al cubo della sua distanza media dal Sole.