Qual è stata la prima mossa di ginnastica?

Si pensa, che la ginnastica, sia nata più di 4.000 anni fa dagli esercizi che gli antichi greci usavano per esercitarsi a salire e scendere da cavallo. Mentre, la ginnastica moderna è iniziata in Germania nel 1800.