Midollo giallo a cosa serve?

Il midollo giallo è un tessuto morbido e spugnoso situato al centro del midollo osseo. È responsabile della produzione di globuli rossi e globuli bianchi. Il midollo giallo si trova al centro dell'osso ed è circondato da uno strato di osso duro.