Il bimbo in marocco?

Il bambino, di cinque anni, era rimasto bloccato a oltre 30 metri di profondità. I soccorritori erano riusciti a raggiungerlo scavando un tunnel orizzontale. In un comunicato del gabinetto della Casa Reale del Marocco si legge: "Il bambino è morto a causa delle ferite riportate durante la caduta".