Qual è la definizione di rabbia?

La rabbia è un emozione negativa che può portare a delle scelte o azioni sbagliate.

---

La definizione di rabbia è: irritazione violenta prodotta dal senso della propria impotenza o da un’improvvisa delusione o contrarietà, oppure malattia infettiva, detta anche, ma inesattamente, idrofobia, provocata da un virus neurotropo