Quanti gol ha fatto in tutto maradona?

Diego Armando Maradona ha segnato 311 reti nella sua carriera. 116 con Agrentinos Juniors, 38 con Barcellona, 115 con Napoli, 7 con Siviglia e 35 con Boca Juniors.

---

Diego Armando Maradona, ha realizzato 345 reti in 660 partite ufficiali, tra nazionale Argentina e squadre di club, di cui 115 con la maglia del Napoli.