Chi è più forte tra ronaldo e pelè?

Pelé senza dubbio.

---

Parliamo di due campioni. Difficile comparare perché hanno giocato in periodi storici diversi, con ritmi di allenamento e gioco completamente diversi. Sicuramente sono entrambe due personaggi che nel mondo calcistico hanno fatto sognare e gioire .