Che tipo di nastro è impermeabile?

Nastro isolante da elettricista e nastro da pacchi sono due tipi di nastro impermeabile

---

Ci sono diversi tipi di nastro impermeabile c'è Il nastro Isolante per cavi elettrici, il nastro per giunzioni idrauliche o per tubi del gas (teflon).