Quando entra il segno dei pesci?

Il segno zodiacale dei Pesci inizia intorno al 19 o al 20 febbraio e termina intorno al 20 o al 21 marzo. Il giorno esatto in cui inizia e termina il segno dei Pesci varia leggermente di anno in anno a seconda dell'equinozio di primavera, che cade il 20 o il 21 marzo.

---

I pesci sono il dodicesimo segno zodiacale, che chiude tutto il circolo. Il periodo è quello compreso tra il 19 febbraio e il 20 marzo.