Chi sono i mutonia?

I Mutonia sono un gruppo musicale che è diventato famoso partecipando a X Factor 2021 nella squadra di Manuel Agnelli. Sono formati da: Matteo De Prosperis (Prostin), Lorenzo Riccobene e Fabio Teragnoli