Terremoto in campagna?

Molto improbabile o comunque meno percettibile che in città, perchè la morbidezza del terreno e la geologia del terriotorio non consentono il passaggio completo delle onde sismiche, mentre in città urtando infrastrutture pubbliche e private, civili e industriali la percezione è netta e nefasta!