Quando esce la skin di ninja fortnite?

Sarà disponibile per l'acquisto nel negozio di articoli Fortnite tra il 16 gennaio e il 19 gennaio 2020, con il nome di Ninja Outfit. Al momento in cui scrivo, il suo prezzo non è stato ancora rivelato, ma è più che probabile che costerà 2.000 V-Buck, lo stesso di qualsiasi altra skin leggendaria.