Quanto tempo ci vuole per digerire una brioche?

Quanto tempo ci vuole per digerire una brioche? per digerire una brioche ci vuole più o meno trenta minuti .

---

Di norma ci vogliono dalle 6 alle 8 ore perché il cibo completi il tragitto attraverso lo stomaco e fino all'intestino tenue e poi all'intestino crasso.Una volta che il cibo parzialmente digerito si trova nell'intestino crasso, può rimanere lì anche + di un giorno per essere ulteriormente scomposto