Che fine hanno fatto le torri gemelle?

Le Torri Gemelle sono crollate per un attentato terroristico l'11 settembre 2001, in cui 2.752 persone sono morte. Al posto delle Torri ci sono 2piscine con incisi sui bordi i nomi delle vittime; nello spazio di Ground Zero si ergono 2nuovi grattaceli: Freedom Tower e 2nd World Trade Center