Consigliere comunale quanto guadagna?

Il consigliere comunale non ha un vero e proprio guadagno, viene rimborsato il bonus presenza come guadagno e varia in base al numero di abitanti del comune, generalmente il gettone presenza ammonta al massimo a 100€ annuali