Non responder cosa significa?

Non responder significa incapace di sviluppare anticorpi dopo un vaccino.

---

"Non responder" significa non rispondere o non dare una risposta. Potrebbe essere usato in diversi contesti, ad esempio in un'email o in un messaggio di testo per chiedere a qualcuno di non rispondere al messaggio, o come istruzione per ignorare una domanda o un commento.