Quante calorie contiene lo stracchino?

Possiede un alto livello nutrizionale, circa 300 kcal per 100 grammi di prodotto, e un livello di proteine di circa 12 grammi; contiene un'ottima quantità di calcio e fosforo, sempre utili al buon funzionamento del corpo umano.

---

Pensate che se 100 gr di panna da cucina contengono all'incirca 239 kcal, la stessa quantità di stracchino ne contiene circa 300.